IGIENE ORALE INDOLORE

L'eccellenza nel campo dell'igiene orale

L’igiene orale professionale deve sempre porsi come obiettivo principale il raggiungimento della salute orale ed il suo mantenimento nel tempo. In questo studio abbiamo deciso di farlo attraverso due fattori fondamentali:

  • la MOTIVAZIONE, che ricopre un ruolo centrale attraverso lo studio e la progettazione di un percorso personalizzato per ogni paziente, diversificato per tempi, modalità di lavoro e presidi domiciliari.
  • Le TECNICHE MINIMAMENTE INVASIVE rese possibili dall’innovativo sistema “Airflow Prophylaxis Master”, sviluppato dall’azienda svizzera EMS, leader mondiale nel settore, che rappresenta l’eccellenza nel campo dell’igiene orale e della parodontologia.

Diversamente dalla “pulizia dei denti” tradizionale, il protocollo che si utilizza con l’Airflow Prophylaxis Master prende il nome di GBT (Guided Biofilm Therapy) e ha un approccio molto più selettivo ed efficiente, che lo rende più confortevole e meno invasivo.

L’apparecchio è dotato dei manipoli (Airflow e Perioflow) che emettono spray di polveri decontaminanti e smacchianti, consentendo un utilizzo estremamente limitato degli strumenti meccanici manuali più tradizionali.

L’ablazione del tartaro mini-invasiva è garantita inoltre dal manipolo Piezon NO-PAIN, in grado di adattare costantemente la temperatura dell’acqua e la potenza, ovvero di automodularsi, in modo da garantire il massimo comfort del paziente, mantenendo i più alti standard di prestazioni, sicurezza e precisione.
“Raccomandato per il 95% dei trattamenti, ideale per pazienti sensibili, bambini e sedute di richiamo periodiche”.

L’obiettivo dello studio e della dottoressa Roberta Marcis, igienista dentale, sarà quello di guidarvi in un’esperienza positiva, con risultati ottimali visibili fin da subito.

Igiene orale indolore con il sistema Airflow Prophylaxis Master

IL TEAM

Lavoriamo per il tuo sorriso

I dottori dello studio

Personale interno dello Studio
Dott. Davide Murru dentista

I collaboratori esterni

Professionisti esterni allo studio che collaborano con noi

Richiedi informazioni

Compilando questo breve form

    Indicazioni stradali

    Consulta la mappa per raggiungerci